Nella nuova puntata su Canale 5 viene ricattata da due donne misteriose 

Il passato torna sempre a bussare e può provocare conseguenze importanti sul presente. Lo sa bene Züleyha, al centro della nuova puntata di Terra amara, in onda stasera alle 21.20 circa su Canale 5. Nei tre episodi inediti le si […] L'articolo “Terra Amara”, Züleyha fa un’amara scoperta sul passato di Demir sembra essere il primo su iO Donna.

Jan 14, 2024 - 22:18
 0  8
Nella nuova puntata su Canale 5 viene ricattata da due donne misteriose 

Il passato torna sempre a bussare e può provocare conseguenze importanti sul presente. Lo sa bene Züleyha, al centro della nuova puntata di Terra amara, in onda stasera alle 21.20 circa su Canale 5. Nei tre episodi inediti le si apre uno scenario inatteso e deve fare i conti con una nuova verità.

Terra amara, le anticipazioni della puntata di stasera

Çukurova, la cittadina immaginaria in cui è ambientata la soap opera turca, ha da poco detto addio ad Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alisik), morto apparentemente per un infarto. I protagonisti non hanno il tempo di elaborare il lutto, perché nuovi colpi di scena travolgono le loro vite. Tra tutti, Züleyha (Hilal Altinbilek) deve affrontare una situazione piuttosto complessa.

È finita nel mirino di due donne, Ayten e Selma. La ricattano, minacciando di rivelare a tutta la città la verità sul marito Demir Yaman (Murat Ünalmis) e Hülya. Si tratta di un segreto che hanno custodito per anni, ma che adesso sono pronte a portare alla luce. In passato, lui e Hülya erano fidanzati e avevano intenzione di sposarsi.

 

Tutto a un tratto, però, Demir l’ha abbandonata a causa di un’altra donna, e cioè ZüleyhaHülyha per il dolore ha tentato il suicidio gettandosi dal quarto piano. Nonostante la caduta, si è salvata, ma è rimasta paralizzata ed è costretta a vivere su una sedia a rotelle. Adesso, in cambio del silenzio, chiedono a Züleyha un’ingente somma di denaro. La stessa somma che Demir dava loro ogni mese per non rivelare la verità.

“Terra amara”, Hilal Altinbek è Züleyha. (Mediaset)

Züleyha scopre un segreto di Demir

Per Züleyha è un duro colpo, ma inizialmente rifiuta di credere a ogni singola parola. Non può credere alle sue orecchie, ma soprattutto – dopo la scomparsa del marito – sono in molti a volersi approfittare della situazione. E in un primo momento crede che Ayten e Selma siano solo due millantatrici. Quindi le caccia da villa Yaman, ma il suo istinto le dice di andare a fondo.

Riesce a impossessarsi di una lettera che Demir aveva indirizzato a Hülyha e mette in discussione i sentimenti del marito nei suoi confronti. Si sente turbata, delusa e ferita. Chi è l’uomo che ha sposato? E perché non le ha rivelato questo dettaglio del suo passato? Vuole vederci chiaro e si presenta all’albergo in cui soggiornano Ayten e Selma. Tuttavia, inconsapevolmente commette un errore.

Troverà una spalla in Mehmet Kara (Ibrahim Celikkol), al quale racconta cosa è successo e rivela i propri dubbi. Ancora non sa che in realtà lui è Hakan Gumusoglu, il fratello di Hülya. Ecco spiegata la ragione del suo ritorno a Çukurova sotto mentite spoglie e la sua sete di vendetta. Va ricordato che Demir è ancora disperso. Non si hanno più sue notizie da settimane. Züleyha spera che faccia ritorno. Fikret (Furkan Palali) è andato a cercarlo in Siria con Cetin (Aras Senol), ma nessuno sa nulla.

Betül fa licenziare Ercan

Per Züleyha i guai non sono finiti. Mentre la sua vita privata va a rotoli e teme che il suo matrimonio si fondi su una bugia, in azienda succede di peggio. Da qualche tempo, la Yaman Holding è gestita da Betül Arkan (Ilayda Cevik), grazie alla fiducia che Züleyha le ha accordato, ignara del piano della donna.

Da sempre, infatti, lei trama per impossessarsene e ha fatto di tutto per entrare nelle sue grazie, di fatto ingannandola. Ora il suo piano va avanti e si scopre che il fidato Ercan ha sottratto alla Yaman un’ingente somma di denaro. Ad accusarlo è proprio Betül, che lo riferisce a Züleyha. Dunque per la donna l’unica alternativa possibile è il licenziamento. Lo manda via, ma Ercan la scongiura di crederle. Non è il vero responsabile dell’ammanco. Sostiene infatti di essere stato ingannato da Betül, ma Züleyha non vuole sentire ragioni.

“Terra amara”, Kerem Alisik è Ali Rahmet Fekeli (Foto Mediaset)

Terra amara, cos’è successo nelle puntate precedenti

Negli episodi precedenti anche gli altri personaggi se la sono viste con parecchi imprevisti. Sermin (Sibel Tascioglu) vuole vendicarsi di Saniye (Selin Yecinci), che l’ha investita col furgone procurandole la frattura di una gamba.

In città si sparge la voce che tra Fikret e Züleyha stia nascendo una storia, avallata dalla presenza costante dell’uomo a villa Yaman. Lütfiye (Hülya Darcan) prega il nipote di trovare un’altra sistemazione, ma Fikret non la ascolta. Züleyha attraversa un momento difficile e vuole starle accanto. Inoltre, deve scoprire la verità sulla morte di Fekeli e non si fida di Hakan, che gravita proprio intorno a Züleyha.

iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA

L'articolo “Terra Amara”, Züleyha fa un’amara scoperta sul passato di Demir sembra essere il primo su iO Donna.

What's Your Reaction?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow