Federica Pellegrini, prima passeggiata da mamma con la piccola Matilde e il marito Matteo: guarda

Federica Pellegrini ha condiviso sul social alcune foto della prima uscita con la figlia Matilde. La piccolina è nata da poco più di 10 giorni, lo scorso 3 gennaio, frutto dell’amore con il marito Matteo Giunta. La campionessa di nuoto 35enne ha pubblicato su Instagram alcune immagini in cui appare durante una passeggiata a Verona […] Questo articolo Federica Pellegrini, prima passeggiata da mamma con la piccola Matilde e il marito Matteo: guarda puoi trovarlo su Gossip.it | News sul Gossip e VIP.

Jan 14, 2024 - 22:11
 0  26
Federica Pellegrini, prima passeggiata da mamma con la piccola Matilde e il marito Matteo: guarda
  • La campionessa 35enne a spasso per Verona con la carrozzina
  • Insieme a lei e alla piccola, il marito Matteo Giunta

Federica Pellegrini ha condiviso sul social alcune foto della prima uscita con la figlia Matilde.

La piccolina è nata da poco più di 10 giorni, lo scorso 3 gennaio, frutto dell’amore con il marito Matteo Giunta.

Federica Pellegrini, 35 anni, e Matteo Giunta, 41, a spasso per Verona con la carrozzina e Matilde

La campionessa di nuoto 35enne ha pubblicato su Instagram alcune immagini in cui appare durante una passeggiata a Verona con la neonata e il compagno.

Vicino alle foto, in cui sorride sotto un sole invernale, ha scritto: “Un po’ d’aria”.

Recentemente il settimanale ‘Chi’ ha raccolto le parole di Matteo, 41 anni, sui primi giorni da genitore. L’allenatore ha raccontato: Dormire? E’ una parola enorme, diciamo che si sopravvive. Ma poi se devi stare sveglio per questa piccola creatura, lo fai molto volentieri, anche la mancanza di sonno, la fatica si trasforma in immenso piacere”.

Matteo spinge la carrozzina

Sul parto ha raccontato: “Il travaglio è stato, non lo nascondiamo, estenuante. E l’équipe che ci ha accompagnato in questo viaggio...sono le persone più vicine agli angeli che abbiamo mai incontrato. Poi è arrivata lei e io mi sono innamorato senza neanche vederla. Mi è bastato sentire il primo vagito. Ora ha i capelli totalmente neri, ma chi lo sa come sarà fra qualche settimana”.

Sull’aspetto della bimba e le somiglianze con i genitori, ha poi spiegato: “Le infermiere e l’ostetrica hanno detto che è una piccola Matteo, poi però guardandola... Il naso sì, è il mio, la bocca è più come quella di Fede”.

Questo articolo Federica Pellegrini, prima passeggiata da mamma con la piccola Matilde e il marito Matteo: guarda puoi trovarlo su Gossip.it | News sul Gossip e VIP.

What's Your Reaction?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow